Delitto di Garlasco: la verità sul caso nel libro di Massimo Lovati
Vai al contenuto

Delitto di Garlasco: la “verità” sul caso verrà svelata in un libro

Fotografia

Ennesima novità relativa al delitto di Garlasco e a quella che potrebbe essere la “verità” sul caso spiegata da Massimo Lovati.

A quanto pare i colpi di scena legati al delitto di Garlasco e all’omicidio Chiara Poggi non sono finiti. Non solo quelli strettamente connessi alle indagini delle forze dell’ordine, ma anche quelli che riguardano i vari personaggi che nel corso degli anni sono stati coinvolti. Una nuova “verità” sembra essere prossima ad arrivare con un libro scritto dall’ex avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: la “verità” in un libro di Massimo Lovati

Le tante vicende legate al giallo del delitto di Garlasco e dell’omicidio Chiara Poggi potrebbero presto essere raccontate sotto una visione differente rispetto a quanto fatto fino ad ora. Pare, infatti, che la “verità” sul caso possa venire a galla grazie ad un libro scritto dall’ex avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati.

A spiegare meglio questa situazione davvero sorprendente, è stato l’attuale legale che assiste, appunto, Lovati, Fabrizio Gallo. Parlando in una intervista con Rita Cavallaro per Il Tempo, infatti, Gallo ha anticipato quello che sarà il suo lavoro di aiuto a Lovati per la scrittura di una particolare opera che ha come riferimento, appunto il delitto della povera Chiara Poggi.

La sua “verità” nel libro: di cosa parlerà l’opera

“Sarà ambientato nel 2750”, ha fatto sapere Gallo alla Cavallaro per Il Tempo in merito al libro di Lovati. Tra gli altri dettagli forniti, anche quello legato al protagonista che sarà uno studente, un Massimo Lovati del futuro, che all’esame di maturità si ritroverà a fare la traccia sull’omicidio di Garlasco, avvenuto ormai oltre 700 anni prima. “Lo studente, che poi è Massimo, parlerà di questo caso e dirà le sue verità, verità di una cosa che è già trascorsa, quindi si saprà la fine, di come sarà andato 750 anni fa questo caso. I protagonisti naturalmente sono dei personaggi con altri nomi ma ci saranno tutti”, ha detto Gallo.

Leggi anche
“Pagliacci”: la furia di Ilaria Salis in un video dopo la contestazione subita

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2025 11:36

“Pagliacci”: la furia di Ilaria Salis in un video dopo la contestazione subita

nl pixel